11.1.13

Ho vinto!

Se c'è una cosa che mi piace davvero fare e che mi rilassa tantissimo sono i concorsi a premi online e la richiesta di omaggi gratuiti.
Ho una mail apposta per questo tipo di cose e circa due sere a settimana la controllo per vedere se ci sono newsletter che ne annunciano di nuovi.
Non so se lo sapete o lo avete intuito ma io sono una delle poche donne appassionate del gioco del calcio e mi piace andare allo stadio quando posso.
E oggi è la seconda volta che vinco dei biglietti per San Siro con lo stesso concorso!
 La prima volta ho vinto i biglietti per Milan - Malaga e ora li ho vinti per Inter-Pescara. Fantastico! Anche se sono milanista, è sempre calcio e quindi sarà piacevole!
Calcolando che i biglietti sono nel 1 anello rosso (il top!) di San Siro vuol dire che l'ammontare dei premi fino ad ora è di 600 euro.
Tutto ciò è meraviglioso.
Chi dice che non vince mai, vuol dire che non ne fa abbastanza, prima o poi si vince qualcosa!
Ovviamente ci vuole una certa passione e costanza, ma neanche più di tanto sapete, due sere a settimana mentre guardate la tv sono più che sufficienti!
Bene, la partita è domani sera ovvero sabato. Per una sera sarà A Weekend with Make Up :)
Farò un sacco di foto, stay tuned :)


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!