18.1.13

Vendo Smalti Kiko, ELF e Sephora

Bò, io ci provo anche qua. LI VENDO TUTTI.

Forse in preda ad una fame cosmetica o pensando che sarei stata costante nell'applicazione dello smalto (io che ho le unghiette delle mani piccoline tra l'altro..) mi sono comprata tutti questi smalti in poco tempo e li ho usati veramente poco ( come vedete sono quasi tutti pieni).
Ebbene, non rifarò più lo stesso errore visto che gli smalti non fanno proprio per me ( a parte sulle unghie dei piedi d'estate ma uso un classico rosso che ho da anni oramai).
Quindi li vendo. Accetto solo paypal, se proprio non vi fidate di una che scrive su un blog e vogliate più garanzie li ho messi anche su EBAY.

Il prezzo che propongo qui è lo stesso 12 euro per gli smalti +  9,90 euro per il pacco celere 3 per un totale di 21,90 euro.
Bè 21,90 per tutti questi smalti mi sembra un affare no?

Fila in alto a partire da sinistra:
Kiko n° 242, 274, 251, 299, 260, 277, 286, 287
poi ELF Innocent, Mint, Lilac, Desert Haze, Matte Finisher

Fila in basso a partire da sinistra:
Kiko Shiny Top Coat, 302
Sephora 01, M20, 49, L2
Eyeko Rain Polish
Elf Gum Pink

Per ulteriori info o foto non esitate a contattarmi.





Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!